Riorganizzazione del Ministero della Cultura

 

A seguito della riforma organizzativa del Ministero della Cultura, disposta con DPCM n. 57 del 13 marzo 2024 e DM n. 270 del 5 settembre 2024, le competenze del soppresso Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per la Campania sono state trasferite alla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli, con sede a Palazzo Reale di Napoli e diretta dall’Arch. Rosalia D’Apice.

Restano attivi la sede del Segretariato, Castel dell’Ovo, i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica del personale già utilizzati.

Per ogni comunicazione istituzionale si potranno utilizzare i seguenti recapiti:

Email istituzionale Soprintendenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC Soprintendenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con questa riorganizzazione, le attività del Segretariato proseguono all’interno della Soprintendenza ABAP di Napoli, in continuità con il lavoro svolto finora e congiuntamente ai colleghi già operativi presso la Soprintendenza.

Un percorso che si rinnova, con la stessa dedizione e attenzione di sempre, al servizio della tutela e valorizzazione del patrimonio culturale della Campania.